È una cucina componibile moderna, personalizzabile per finiture, colori e ben 4 sistemi di apertura delle ante: con gola tradizionale, gola piatta, maniglia e push-pull. Diventa così una cucina di design molto eclettica, caratterizzata da alcuni particolari aggiuntivi. Fra loro, le strutture in alluminio versatili, per creare scaffalature da parete o a soffitto e mobili aperti; gli originali vani a giorno, in parte nascosti dalle ante delle colonne vicine, a definire inedite composizioni; un’apertura a gola trasformista e decorativa, che pare quasi un sistema ad asola.
CUCINA A ISOLA CON CAPPA INTEGRATA
Style è una cucina componibile moderna, dal design versatile. Questa composizione è dominata da un’isola con zona operativa, top in laminato, piano snack effetto legno ad altezza tavolo e struttura in alluminio con cappa integrata.
CUCINA CON PIANO IN PIETRA
Style, cucina componibile moderna, occupa qui un’ampia nicchia di un open space. Fanno da divisorio le basi a doppia profondità per essere utilizzate sia dalla zona pranzo sia da quella operativa con area lavaggio. Il top è in Pietra Piasentina fiammata, compatta, resistente agli urti e all’acqua.
CUCINA IN ACCIAIO E FENIX NTM®
Style è una cucina componibile di design qui interpretata con finitura acciaio inox per le basi e particolari in Fenix NTM®. Le eleganti colonne incassate sfruttano la doppia altezza dei moduli per offrire molto spazio per riporre, anche sui lati affacciati alla stanza dispensa separata.